GRANDI PROGETTI E INTERNAZIONALIZZAZIONE

 

Forte di una rete consolidata di partner e collaboratori anche stranieri e grazie alla sua naturale vocazione ad avere posizioni di capogruppo, IDROTECH Srl si propone come collettore di più competenze e potenzialità per assumere ruoli di coordinatore e promotore in grandi progetti in ambito ingegneristico idraulico, civile e infrastrutturale.

La dotazione e le competenze per far fronte a questo tipo di grosse commesse si possono riassumere in:

  • dotazione di risorse finanziarie subito disponibili ed eventuale accesso ad altro credito facilitato grazie a rating aziendali eccellenti
  • disponibilità di una rete di partner molto fitta, di studi tecnici, engineering, professionisti, fornitori e consulenti
  • rete di imprese di svariate dimensioni e competenze con dotazioni anche importanti di mezzi e personale
  • mentalità aperta, abitudine al lavoro di gruppo e alla gestione delle commesse in ATI e RTI
  • velocità di cambiamento delle prospettive di tutta la struttura IDROTECH SRL

I settori in cui Idrotech Srl può assumere commesse in qualità di coordinatore e promotore di una squadra affiatata fatta di persone e imprese sono quelli tipici del business di IDROTECH Srl.

Negli anni sono state fatte molte esperienze con esito positivo in questo ambito del core business societario con l’acquisizione di grossi impianti irrigui.

Anche in settori non di core business come centrali energetiche, opere civili, ristrutturazioni conservative, lavori specialistici in ambito depurazione e idraulica impiantistica, l’azienda ha saputo portare a termine i lavori con successo.

Attraverso la partecipazione alla rete di impresa Trentino Costruction International e attraverso iniziative private, IDROTECH Srl ha sviluppato il settore estero al fine di mettere a disposizione anche in altri territori il know-how e le competenze acquisite negli anni.